Calcolo Strutturale Online

In questa pagina trovate tutte le informazioni relative al calcolo strutturale, non c’è differenza tra i clienti online e i clienti che richiedono un preventivo nel modo tradizionale.

Richiesta Preventivo

Riempite il Modulo di Richiesta con tutte le informazioni richieste.E’ molto importante fornire tutti i dettagli possibili sulla struttura, come la tipologia, il numero di piani, tutti i problemi particolari di cui siete a conoscenza.

Questi dettagli aggiuntivi possono essere inseriti nel campo Note/Commenti del Modulo.
Nella richiesta vanno inclusi i seguenti documenti:

  • Progetto Architettonico
  • Relazione Geologica

Dopo la ricezione dei progetti verrà fatta la valutazione della complessità dell’incarico.

La richiesta di scadenza inserita nel modulo verrà valutata a seconda della complessità del progetto, e verrà proposta una data di scadenza.

Nel caso in cui il progetto sia di dimensioni rilevanti, verrà richiesto un anticipo e proposto un piano di pagamento con scadenze, i cui dettagli verranno valutati e concordati con il Cliente.

Entro due giornate lavorative, lo Studio invierà all’indirizzo di eMail indicato dal Cliente il preventivo per il servizio richiesto e il modulo di lettera di incarico da completare e firmare.

Accettazione Preventivo

Quando il Cliente accetta il preventivo proposto, deve firmare il preventivo, compilare e firmare la lettera di incarico ed inviare i documenti elencati di seguito:

  • Lettera di incarico compilata e firmata in tutte le pagine
  • Preventivo Firmato
  • Copia Documento di Identità del Committente o del Legale Rappresentante

Esecuzione dell’incarico

Dopo la ricezione della lettera di Incarico firmata e l’eventuale versamento dell’anticipo concordato, verrà eseguito l’incarico.Nel caso di progetti di elevata complessità si stabiliranno delle scadenze, nelle quali si invierà un rapporto sullo stato di esecuzione dell’incarico e se concordati verranno richiesti i relativi pagamenti.

Termine dell’incarico

Al termine dell’incarico verrà inviata al Cliente il una Nota di Completamento dell’incarico.Al ricevimento della Nota di Completamento andrà versato un anticipo dell’80% dell’importo pattuito.

Se il progetto è di dimensioni rilevanti potrebbero essere concordate diverse scadenze intermedie, ma la consegna avverrà solo dopo il versamento dell’80% del totale.

In seguito all’accredito dell’anticipo verrà inviata tutta la documentazione al cliente.

Dopo che il Cliente avrà valutato il lavoro svolto, a 30 gg andrà versato il restante 20% dell’importo pattuito.

I commenti sono chiusi.